A Lampedusa, domani domenica 27 Agosto sereno, con temperature stazionarie sia nei valori minimi che massimi rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 28 gradi alle ore 14:00 ed una temperatura massima di 29 gradi alle ore 18:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno moderati con raffiche fino a 54km/h e provenienti principalmente da Sud. Il mare si presenterà per lo più mosso con un’altezza massima dell’onda di 1m. Lo zero termico si assesterà tra i 4550 m ed i 4850m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:
Nella notte cielo sereno con una temperatura media di 28 gradi. Venti deboli o a tratti moderati con raffiche fino a 30 km/h e provenienti da Sud. Il mare si presenterà prevalentemente poco mosso con un’onda media di 0.4m.
Al mattino sereno con assenza di nubi con una temperatura media di 28 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 32 km/h e provenienti da Sud. Il mare si presenterà prevalentemente mosso con un’onda media di 0.7m.
Al pomeriggio cielo sereno con una temperatura media di 28 gradi. Venti moderati con raffiche fino a 41 km/h e provenienti da Sud. Il mare si presenterà prevalentemente mosso con un’onda media di 0.9m.
In serata sereno con una temperatura media di 29 gradi. Venti moderati con raffiche fino a 54 km/h e provenienti da Sud. Il mare si presenterà prevalentemente mosso con un’onda media di 1m.
Per tutti i dettagli ora per ora, clicca qui
Per seguire l’evoluzione del tempo in diretta, consulta il radar da: Radar meteo piogge – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it ed il satellite da Immagini del Satellite – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.
Consulta oltre 80 webcam siciliane in diretta video da: Webcam Sicilia Live Streaming – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it
📲 SCARICA L'APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise e dettagliate per oltre 600 località sicule. 👉 DISPONIBILE SU GOOGLE PLAY E APP STORE
🔴 RESTA SEMPRE AGGIORNATO/A, SEGUICI SU TELEGRAM, TWITTER, INSTRAGRAM, YOUTUBE E FACEBOOK