A Catania, domani martedì 23 Aprile sereno con qualche nube, con temperature massime in forte aumento e minime in lieve calo rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 9 gradi alle ore 04:00 ed una temperatura massima di 24 gradi alle ore 13:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno moderati con raffiche fino a 53km/h e provenienti principalmente da Ovest-Nord-Ovest. Il mare si presenterà per lo più mosso con un’altezza massima dell’onda di 1.3m. Lo zero termico si assesterà tra i 2400 m ed i 3250m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%. Nel dettaglio la situazione nel corso della giornata:
Nella notte sereno con qualche nube con una temperatura media di 10 gradi. Venti deboli con raffiche fino a 17 km/h e provenienti da Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente mosso con un’onda media di 1m.
Al mattino poco nuvoloso con una temperatura media di 17 gradi. Venti per lo più deboli con raffiche fino a 19 km/h e provenienti da Ovest-Sud-Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente mosso con un’onda media di 1m.
Al pomeriggio sereno con una temperatura media di 22 gradi. Venti a tratti moderati con raffiche fino a 42 km/h e provenienti da Ovest-Nord-Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente mosso con un’onda media di 1.2m.
In serata prevalentemente sereno con una temperatura media di 14 gradi. Venti moderati con raffiche fino a 53 km/h e provenienti da Ovest. Il mare si presenterà prevalentemente molto mosso con un’onda media di 1.3m.
Per tutti i dettagli ora per ora, clicca qui
Per seguire l’evoluzione del tempo in diretta, consulta il radar da: Radar meteo piogge – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it ed il satellite da Immagini del Satellite – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.
Consulta oltre 80 webcam siciliane in diretta video da: Webcam Sicilia Live Streaming – Meteo Sicilia » WeatherSicily.it
📲 SCARICA L'APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise e dettagliate per oltre 600 località sicule. 👉 DISPONIBILE SU GOOGLE PLAY E APP STORE
🔴 RESTA SEMPRE AGGIORNATO/A, SEGUICI SU TELEGRAM, TWITTER, INSTRAGRAM, YOUTUBE E FACEBOOK