Buonasera amici di WeatherSicily, forti temporali stanno interessando in queste ore tutta la Sicilia Tirrenica, in particolare il messinese dove si registrano allagamenti e disagi nell’area compresa tra Milazzo e Villafranca Tirrenica. La stazione meteo di San Pier Marina risulta quella che ha registrato l’accumulo più elevato di tutta la Sicilia con 85mm precipitati dalla mezzanotte di oggi.
La situazione per le prossime ore
Nubifragi e forti precipitazioni, talvolta accompagnati da grandine di piccola dimensione e raffiche di vento, continueranno in modo intermittente per tutta la notte, fino alla tarda mattinata di domani sui settori tirrenici del messinese (che risulterà ancora l’area dell’Isola più soggetta a forti precipitazioni), del palermitano e del trapanese. In modo meno intenso saranno interessati anche i settori settentrionali di agrigentino, ennese, nonché l’area Etnea. La quota neve è prevista al di sopra dei 1900-2000 metri.
📲 SCARICA L'APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise e dettagliate per oltre 600 località sicule. 👉 DISPONIBILE SU GOOGLE PLAY E APP STORE
🔴 RESTA SEMPRE AGGIORNATO/A, SEGUICI SU TELEGRAM, TWITTER, INSTRAGRAM, YOUTUBE E FACEBOOK
- Meteo Sicilia: Radiosondaggio Trapani Birgi di giovedì 21 novembre 2024 ore 00:00 - 21 Novembre 2024
- Meteo Sicilia: temperature previste per domani, giovedì 21 novembre 2024 - 20 Novembre 2024
- Meteo Sicilia: immagine satellitare Nasa di mercoledì 20 novembre 2024 - 20 Novembre 2024