L’Ars ha approvato la norma della finanziaria che consente ai lidi balneari di aprire tutto l’anno. “Era veramente assurdo che in una terra dove si può andare al mare tutto l’anno si potevano esercitare le attività nei lidi balneari solo per quattro mesi non approfittando dei doni ricevuti dalla natura”, dice il presidente della Regione, Rosario Crocetta. “Abbiamo dato il via libera alla destagionalizzazione – dice Crocetta – che darà grande impulso alle attività economiche e incrementerò il turismo. Abbiamo dimostrato di essere molto sensibili ai problemi di molti operatori, facendo diventare il turismo uno degli asset principali per lo sviluppo della Sicilia. Ringrazio l’intero Parlamento per avere approvato la proposta del governo”.
Soddisfatto anche l’assessore al Turismo Anthony Barbagallo: “Rappresenta una svolta importantissima per il rilancio del turismo e contribuirà al processo di destagionalizzazione”. (ANSA)
Mare tutto l’anno, la Regione dice sìMare tutto l’anno, la Regione dice sì.Voi cosa vorreste trovare a #Mondello d’inverno?
Pubblicato da Mondello su Venerdì 26 febbraio 2016
27/02/2016 ore 15.15
Vivi l’inverno insieme a noi. Scarica Weather Sicily App su Google Play! Previsioni sempre aggiornate per tutti i comuni e le più importanti località (oltre 600) di mare e montagna presenti in Sicilia.
Per accedere alle previsioni meteo sempre aggiornate vai quì
Per accedere alla Rete Stazioni Meteo Weather Sicily vai quì
📲 SCARICA L'APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise e dettagliate per oltre 600 località sicule. 👉 DISPONIBILE SU GOOGLE PLAY E APP STORE
🔴 RESTA SEMPRE AGGIORNATO/A, SEGUICI SU TELEGRAM, TWITTER, INSTRAGRAM, YOUTUBE E FACEBOOK
- Sicilia: ciclone polare venerdì con forti venti, freddo e neve. - 19 Gennaio 2023
- Sicilia, nuovo ciclone nel weekend: atteso maltempo, forti venti e nevone sull’Etna! - 25 Novembre 2022
- Sicilia: ultimi giorni di fresco e locale maltempo. Da Ferragosto tornerà il gran caldo africano. - 10 Agosto 2022