Un cordiale saluto a tutti voi amici di weathersicily.it. Come evidenziato nell’immagine satellitare, la nostra isola si appresta a vivere un irruzione artica nei giorni di sabato 23 e domenica 24 novembre 2024 con un significativo abbassamento delle temperature, ma con pochi fenomeni di rilievo. Di sotto i dettagli meteorologici per le prossime ore nella provincia ennese.
Meteo Enna e provincia
Sabato 23 Novembre 2024
Il cielo si presenterà prevalentemente nuvoloso su tutta la provincia, dove non si prevedono precipitazioni, ma la giornata sarà caratterizzata da una ventilazione sostenuta, con raffiche che tenderanno a indebolirsi nel corso del pomeriggio. Le temperature saranno in diminuzione, dove farà decisamente più freddo rispetto ai giorni precedenti.
Domenica 24 Novembre 2024
Nelle prime ore del mattino, le temperature subiranno un ulteriore calo, con valori che si avvicineranno allo zero. In alcune conche e vallate interne ci si aspetta anche minime inferiori allo zero, grazie a un cielo sereno durante le ore notturne. La ventilazione si presenterà debole e le temperature rimarranno stazionarie. Nel corso della giornata, il cielo che si manterrà sereno con qualche nube non si prevedono piogge.
📲 SCARICA L'APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise e dettagliate per oltre 600 località sicule. 👉 DISPONIBILE SU GOOGLE PLAY E APP STORE
🔴 RESTA SEMPRE AGGIORNATO/A, SEGUICI SU TELEGRAM, TWITTER, INSTRAGRAM, YOUTUBE E FACEBOOK